Albo Atti Correnti

Home / Albo Atti Correnti

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNITA
Numero Albo 0000095/2021
Codice di Riferimento DETERMINA UFFICIO FINANZIARIO N. 13 DEL 05/03/2021
Oggetto OGGETTO: Affidamento del servizio di Tesoreria della Comunità Montana Alento Montestella per il periodo 2021 - 2025. Determinazione a contrarre avvio procedura di gara. (CIG: Z0E2BD799B).
Data di registrazione 05/03/2021
Data inizio Pubblicazione 05/03/2021
Data fine Pubblicazione 20/03/2021
Data oblio 01/01/2027
Richiedente
Unità Organizzativa Responsabile
Responsabile del procedimento amministrativo
Categoria DETERMINE UFF. FINANZIARIO
Meta Dati
Note

Soggetti

Responsabile Procedimento

Persona GARGIONE GIUSEPPE
Email posta@pec.alento-montestella.sa.it

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload