Albo Storico

Home / Albo Storico

Dati atto

Ente titolare dell'Atto COMUNITA
Numero Albo 0000533/2022
Codice di Riferimento Delibera C.G. N. 17 DEL 09/09/2022
Oggetto OGGETTO: Approvazione schema di convenzione con il Comune di Capaccio/Paestum per l’affidamento delle funzioni tecniche connesse alle attività tecniche relative alla verifica dei progetti di importo inferiore a venti milioni di euro, come previsto dall’art. 26, comma 6 lettera b) del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
Data di registrazione 19/09/2022
Data inizio Pubblicazione 19/09/2022
Data fine Pubblicazione 19/10/2022
Data oblio 01/01/2028
Richiedente GIUSEPPE GARGIONE
Unità Organizzativa Responsabile COMUNITA' MONTANA ALENTO MONTE STELLA
Responsabile del procedimento amministrativo GIUSEPPE GARGIONE
Categoria DELIBERE DI CONSIGLIO
Meta Dati
Note

Documenti firmati

File Pdf

Descrizione: delibera C.G. n. 17 del 09/09/2022
Impronta: 3c051ceab1255a2a9c6da284e551416adf74612483ff58a7b802dea2a07ed5b5
COPIA-DI-DELIBERA-N.17-appropvaz.-convenvenzione-Cmune-di-Capaccio-Paestum.pdf (155 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L'impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell'upload